Good Morning AI
un’idea di Barbara Caputo e Bruno Ruffilli, in collaborazione con le OGR Torino

10 giugno 2024 | H 8.30 – 10
Dopolavoro | Snodo

Colazione | H 8.30 – 9
Talk | H 9 – 10

Alle OGR Torino arriva una serie di incontri a tema intelligenza artificiale, primi tra questi una mattinata, introdotta con una colazione, che vedrà Barbara Caputo, responsabile dell’AI Hub del Politecnico di Torino, in dialogo con Bruno Ruffilli, giornalista de La Stampa e coordinatore di Italian Tech.

Un’ora dedicata al confronto e allo scambio di idee su aggiornamenti, eventi e prospettive nel mondo dell’IA: il primo incontro di “Good Morning AI” si terrà lunedì 10 giugno alle ore 8:30 presso il Dopolavoro di Snodo di Torino.

Tra i numerosi annunci che ogni giorno riguardano l’intelligenza artificiale, cosa è veramente rilevante? Questa sarà la domanda centrale degli incontri di “Good Morning AI”, in cui si cercherà di rispondere esaminando gli avvenimenti della settimana trascorsa e anticipando quelli della settimana a venire. Si discuterà di prodotti e tecnologie, con particolare attenzione al mondo accademico. Sarà un’occasione unica per ascoltare le voci degli scienziati e scoprire le novità provenienti da convegni e conferenze.

Questi incontri offriranno una panoramica aggiornata su cos’è oggi l’IA e su come trasformerà in futuro la nostra vita quotidiana.

L’ingresso all’evento è gratuito e richiede la prenotazione a questo link.